Titolo

EURO 800.000

14/11/2019

GLI OLTRE OTTOCENTOMILA EURO SOTTRATTI AL COMUNE DI CASTELNUOVO DI CONZA DEVONO ESSERE RESTITUITI.

Il Tribunale di Avellino in composizione collegiale, con Ordinanza in data 13 novembre 2019, ha accolto il reclamo del Comune di Castelnuovo di Conza, revocando l’assegnazione e sospendendo l’espropriazione forzata della somma di € 812.712,65 presso la Banca tesoriera (BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani con sede ad Agropoli).

Il Tribunale ha, inoltre, condannato la Società svizzera LP CREDIT SAGL dell’avv. Pasqualino CATALE a pagare al Comune di Castelnuovo di Conza le spese di lite quantificate in € 8.674,00.
Ora gli oltre ottocentomila euro devono fare il viaggio inverso: dalla Svizzera a Castelnuovo!
CONTINUIAMO A METTERE LE COSE A POSTO!